Prosegue nel 2023 il programma fieristico di Agevola, mirato all’incontro, finalmente in presenza, di interlocutori appartenenti a diversi settori produttivi.
Il prossimo appuntamento in calendario prevede l’esposizione a MECSPE, evento internazionale per l’industria manifatturiera, a Bologna. Dal 29 al 31 marzo il gruppo sarà presente con il proprio stand al salone dedicato ai tre pilastri della crescita in chiave 4.0: formazione, digitalizzazione e sostenibilità.
Dal 29 al 31 marzo, presso BolognaFiere, MECSPE è il più importante evento italiano dedicato alle innovazioni per la manifattura e all’industria 4.0. Tre giornate immersive, un programma dal respiro internazionale: attese 2 mila aziende espositrici. Sviluppata sulla sinergia di 13 saloni tematici, con aree speciali aree dimostrative, la manifestazione si propone ai visitatori come luogo d’elezione per conoscere le tecnologie e i materiali più avanzati per una produzione di qualità.
Qui un indice degli argomenti:
DOVE TROVARCI
Presso lo stand C65, all’interno del padiglione 26, Agevola darà il benvenuto ai propri ospiti con la consueta accoglienza, fornendo consulenza sulle modalità di accesso ai finanziamenti agevolati e sull’elaborazione di progetti di investimento. Presenterà ai player i propri servizi, chiavi in mano, studiati per garantire vantaggi reali all’impresa: pacchetti specifici e certificati di agevolato, calibrati sulle particolari esigenze del business.
In occasione della ventunesima edizione del salone bolognese, oltre alle proposte per l’accesso semplice e sicuro ai contributi del Piano Transizione 4.0, Agevola introdurrà ai visitatori il servizio di certificazione Nuova Sabatini Green, recentemente inserito a catalogo e dedicato a facilitare la sostenibilità dei processi produttivi.
MECSPE: scarica un biglietto omaggio
I prossimi eventi in programma
- È in agenda dal 3 al 7 maggio l’allestimento Agevola a SaMoTer, la principale fiera in Italia per il settore delle macchine per costruzioni, a Verona.
- Anche quest’anno, il gruppo non mancherà di partecipare agli eventi CavaExpoTech, con il primo fissato l’8 giugno a Brescia. Un’eccellente opportunità di confronto tecnico con il comparto estrattivo.
- Prevista per il 18 e 19 ottobre, presso il Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere, la partecipazione del team all’evento verticale SAVE Verona, una due-giorni densa di incontri e business sui temi dell’automazione industriale e di processo.