BANDO AUTOTRASPORTO 2021
!!ATTENZIONE!! Il Bando Autotrasporto NON è cumulabile con Sabatini e Fondo di garanzia MCC
Se sei un autotrasportatore e hai investimenti in programma, non perdere la possibilità di ricevere un contributo a fondo perduto e chiedimi informazioni. Ti seguiremo in tutto l’iter di predisposizione della domanda e l’ottenimento del contributo.
A CHI SONO RIVOLTI GLI INCENTIVI
Tutte le aziende di autotrasporto merci conto terzi iscritte al REN e all’Albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi.
Vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche e la modalità di accesso. Nelle tabelle riportiamo le date da ricordare e le schede di ogni singola categoria
LIMITE MASSIMALI
● Tutti i Contratti di acquisto ammessi dovranno avere data successiva al 27/07/2020
● L’importo massimo erogabile a mezzo è di euro 20.000 a sportello.
● Tetto massimo ammissibile di contributo per singola impresa non può superare euro 550.000,00.
● I beni oggetto di questo investimento non potranno essere alienati e devono rimanere nella proprietà dell’ impresa fino al 31/12/2023.
● È esclusa la cumulabilità per le medesime tipologie di investimenti e per i medesimi costi ammissibili, incluse quelle in “de minimis” con ulteriori aiuti di stato ossia agevolazioni pubbliche.
● I veicoli oggetto di radiazione per rottamazione dovranno essere detenuti in proprietà o ad altro titolo da almeno tre anni precedenti all’ entrata in vigore del presente decreto ovvero 27/07/2020.
● Per tutte le categorie è emesso l’acquisto con proprie risorse o mediante sottoscrizione di finanziamento bancario o in leasing.
Ti faccio presente che il 2° sportello sarà attivo dal 14 Maggio 2021 e le domande di ammissione verranno accolte in ordine cronologico sino ad esaurimento risorse.
Siamo a disposizione per seguirti nell’iter di predisposizione della domanda per l’accesso al contributo.
Per maggiori informazioni o per avere una consulenza contattami gaigher@agevolaimprese.com o sulla nostra e-mail dedicata autotrasporto@agevolaimprese.com